Open Day presso Urban Medical Beauty: un evento che parla di longevità

L’8 e il 9 novembre sarà possibile conoscere i protocolli medici orientati alla longevità con esperti del “vivere meglio e a lungo”

Urban Medical Beauty (UMB) apre le porte del centro Longevity in via Marche 54 con un Open Day nei giorni 8 e 9 novembre. L’evento rappresenta un’importante occasione per il pubblico per conoscere i protocolli medici orientati alla longevità in una struttura all’avanguardia per la presenza di tecnologie di ultima generazione ed esperti del “vivere meglio e a lungo”.

L’appuntamento è con la dott.ssa Roberta Cardinali, esperta in cure antiaging e medicina rigenerativa. Coloro che desiderano partecipare possono prenotare la prima visita conoscitiva nelle date indicate, durante la quale avranno l’opportunità di approfondire le proprie esigenze di salute e bellezza. Il centro Longevity, riconosciuto per la sua eccellenza nelle cure innovative, offre un approccio integrato e personalizzato al benessere.

“Longevità è la parola chiave che accoglie pazienti in qualunque fascia d’età – ha precisato la dott.ssa Cardinali – durante la prima visita mi concentro sull’anamnesi del paziente e sull’ascolto dei suoi obiettivi di salute. Ogni protocollo è strettamente personale poiché parte da un test genetico”. Il centro offre tecnologie all’avanguardia e a un team di specialisti dedicati, UMB si distingue per i suoi trattamenti mirati a migliorare la qualità della vita e a promuovere un invecchiamento sano. Durante l’Open Day, i visitatori potranno scoprire i vari servizi offerti, progettati per ottimizzare la salute e il benessere a lungo termine.

“Dobbiamo orientare noi stessi ad uno stile di vita sano – ha affermato il prof. Claudio Urbani, direttore sanitario -. L’assenza di attività fisica, cicli sonno-veglia irregolari, alimentazione sregolata, rientrano in uno stile di vita che causa squilibri ormonali, dunque infiammazione e tendenza alla malattia”. Il concetto di longevity è sempre più centrale nelle previsioni medico-scientifiche per il 2025, dove si prevede un’attenzione crescente alla prevenzione e al mantenimento della salute. Gli studi suggeriscono che l’adozione di pratiche longevity può non solo migliorare la qualità ma anche aumentare l’aspettativa di vita.

“Nel prossimo futuro prevedo un’integrazione crescente tra i recenti progressi medici e le terapie naturali. Mens sana in corpore sano è il motto che perseguiamo nel nostro centro. I nostri protocolli terapeutici sono orientati verso l’ottenimento di una felicità autentica e duratura che va oltre l’appagamento estetico – ha specificato la dott.ssa Annalisa Petracca, CEO della società -. Allenamento intermittente ipossico, REAC, crioterapia, ozono-ossigeno terapia sono alcune delle terapie del centro”.

Partecipare all’Open Day di UMB rappresenta un passo importante verso una maggiore consapevolezza e una proattiva gestione del proprio benessere.

Per info e prenotazioni: 06886531650664790379 – whatsapp 3283140866, o via mail a direzione@iskinsrl.it

(Immagine di copertina generata dall’IA)

Condivi su: